Cosa ci rende UNICI?
Conpay esprime la centralità dei clienti attraverso una forte attenzione alla qualità dei servizi, al rispetto dei codici etici, alla tutela della privacy e alla loro soddisfazione e fidelizzazione. Non si tratta solo di una dichiarazione d’intenti, ma di un vero e proprio modus operandi che si riflette anche nell’organizzazione aziendale.
RISPETTO
Del nostro lavoro ci ha sempre affascinato il rapporto che si instaura con le persone a partire da un loro bisogno, da una loro necessità oggettiva. Per questo cerchiamo di porre in ogni momento il cliente con le sue esigenze al centro della nostra attenzione, di avere sempre maggior trasparenza, professionalità specifica ed approccio interdisciplinare.
ASCOLTO
Agiamo sempre nel rispetto delle idee altrui, condividendo le informazioni per ispirare fiducia ed incoraggiare la collaborazione.
SERVIZIO
Accogliamo le sfide con entusiasmo e diligenza, concentrando la nostra ambizione e la nostra passione per creare valore ai nostri clienti.
RESPONSABILITA’ SOCIALE
Un ruolo positivo che le nostre aziende, attraverso la dimensione della responsabilità sociale, hanno maturato nella comunità nella quale viviamo e operiamo attraverso, varie iniziative di Responsabilità Sociale, supportando Associazioni senza scopo di lucro. Siamo da sempre sensibili e impegnati per lo sviluppo della Comunità di cui facciamo parte, dimostrando la volontà di essere protagonisti ed artefici di un reale cambiamento.
Il TEAM
COMBINAZIONE PERFETTA
Noi riconosciamo il valore delle nostre persone, e voi?Dall’esperienza dei nostri migliori consulenti
che hanno affiancato svariate aziende nella loro crescita
professionale ed organizzativa, unite alla
determinazione dei millennials o nati digitali.
L’area del personale è certamente una delle funzioni aziendali i cui processi sono stati oggetto
dei maggiori cambiamenti negli ultimi anni, cambiamenti che stanno avendo notevoli ricadute,
oltre che da un punto di vista normativo, anche sui sistemi informativi
che ormai supportano buona parte dei processi di gestione del personale.
La trasformazione dei processi HR in corso in molte organizzazioni è infatti
sempre più ispirata ad esigenze di flessibilità architetturale, efficienza della gestione applicativa, integrazione dei processi, omogeneizzazione della base dati.
Quindi, mettiamo a disposizione le competenze specifiche delle nostre risorse per offrire supporto ai clienti anche nelle seguenti aree:
LIBERI E FLESSIBILI