Home » Paghe

Paghe

Il metodo più semplice per la gestione paghe e contributi.

L’operazione di elaborazione busta paga italiana è una procedura complessa e articolata. Conpay è riuscita ad automatizzare parte del processo di validazione e controllo dei cedolini paga in outsourcing e dei documenti collegati attraverso l’utilizzo del “mondo formule”, servizio informatico potente per rendere automatizzata rapida e sicura l’attività di verifica e controllo delle elaborazioni anche attraverso l’ausilio di programmi di contabilità e software gestionali.

Grazie all’esperienza maturata negli anni in realtà aziendali di diverse dimensioni e settore, è stato possibile comprendere a pieno le reali esigenze dell’ufficio risorse umane e strutturare diversi livelli di gestione amministrativa outsourcing.

APPLICATION OUTSOURCING

Conpay fornisce il servizio Tecnologico-Normativo ed è responsabile dell’aggiornamento e della manutenzione dell’applicativo utilizzato dal Cliente per il calcolo dei cedolini paga sia da un punto di vista informatico che normativo.

Con questo livello di servizio il Cliente è responsabile:

  • Dell’ Elaborazione buste paga e controllo
  • Dell’elaborazione di tutti i documenti post- cedolini paga in outsourcing
  • Dell’elaborazione degli adempimenti annuali

 

OUTSOURCING CERTIFICATO

Conpay è responsabile dell’aggiornamento e della manutenzione dell’applicativo paghe, dell’elaborazione e del controllo dei cedolini e di tutti i documenti post- paghe compresi gli adempimenti annuali.

La certificazione vale da attestazione da parte di Conpay che, sulla base dei dati e delle informazioni fornite dal Cliente, tutti i prodotti consegnati, i conteggi effettuati e i versamenti contributivi, assicurativi e fiscali, siano corretti e conformi alle disposizioni di legge e di contratto applicabili.

Con questo livello di servizio il cliente è responsabile:

  • Dell’inserimento dei dati variabili nel portale HR

 

FULL OUTSOURCING

Conpay è completamente responsabile dell’immissione dei dati nel portale HR, dell’aggiornamento e della manutenzione dell’applicativo di gestione paghe, del calcolo, del controllo e validazione dei cedolini paga in outsourcing e di tutti i documenti post-paga compresi gli adempimenti annuali.