Home » Presenze

Presenze

Per un’efficiente e moderna gestione del sistema presenze dei dipendenti.

Attraverso l’uso del modulo di rilevazione presenze realizzato in tecnologia web, quindi fruibile da qualsiasi luogo con ogni tipo di connessione Internet, Conpay offre un servizio dinamico e semplice, che permette la gestione ottimale delle presenze per tutte le aziende/enti con funzioni decentrate, sedi, filiali, negozi e cantieri distribuiti sul territorio.

Un “foglio presenze” creato automaticamente, in base allo standard orario del singolo dipendente, permette di disporre delle ore teoriche lavorate per ogni singola giornata. L’operatore, sia il dipendente sia il personale addetto, può inserire facilmente le eventuali eccezioni, come straordinari e assenze, che completano il mese.

Grazie alla gestione amministrativa in outsourcing si riducono notevolmente i tempi di compilazione del foglio, vidimazioni del mese e rendicontazioni per le paghe.

Attraverso la struttura altamente flessibile è possibile, inoltre, soddisfare anche le esigenze di gestione del personale più complesse riguardanti le presenze dei lavoratori, attraverso apposite tabelle e formule di calcolo personalizzate in base alla realtà aziendale di riferimento.

Il sistema garantisce:

  • La riduzione dei tempi di compilazione del foglio presenze
  • Elaborazione buste paga più efficiente
  • L’automatizzazione dei processi di comunicazione tra ufficio e dipendenti
  • La facilità di gestione dipendenti grazie alla possibilità d’inserimento richieste da parte del lavoratore (permessi, ritardi, ferie ecc.)
  • L’approvazione facilitata degli straordinari
  • Il monitoraggio d’ingressi e assenze non previste