Note spese

Home » Note spese

Note spese

Le note spese e trasferte viaggiano sicure via web.

HR Note Spese e Trasferte è il sistema di gestione in grado di ottimizzare la pianificazione di viaggi di lavoro e spese a carico di uffici e reparti, fornito da Conpay.

Strumento di work flow che operando in modalità web è in grado di ottimizzare il flusso delle informazioni e delle comunicazioni tra la direzione Risorse Umane e il resto dell’azienda, così da permettere un corretta gestione contabile delle note spese e delle trasferte.

Soluzioni per l’amministrazione del personale flessibili e dinamiche, totalmente digitalizzate e accessibili da qualsiasi postazione internet, anche dai propri dispositivi mobili. Gestisce, infatti, il flusso di richieste, autorizzazioni e documenti tra i dipendenti e i responsabili: differenti livelli di autorizzazione assicurano il controllo delle richieste e la pianificazione di anticipi, biglietti viaggio, prenotazione hotels, noleggio auto.

È dunque il sistema  per il controllo, la gestione e l’ottimizzazione di costi e tempi per quanto riguarda la pianificazione di trasferte e viaggi.

Il sistema garantisce:

  • L’ottimizzazione delle attività di gestione del personale;
  • L’eliminazione del supporto cartaceo;
  • Il miglioramento dei servizi offerti al personale;
  • La verifica immediata sui processi e le attività di note spese e trasferte;
  • La velocizzazione dei tempi di fatturazione.