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Gestione dei tempi

Lo strumento ideale per il monitoraggio e il controllo delle attività lavorative dell’azienda.

HR Gestione Tempi Attività Lavorative è lo strumento di gestione del personale per il monitoraggio efficace di tutte le attività e i progetti aziendali. Attraverso questo strumento è possibile raccogliere tutti i dati relativi alla produzione e alla gestione delle commesse, verificando lo svolgimento delle attività sia in termini di quantità delle prestazioni erogate sia in termini di costo, indipendentemente dalla tipologia di commessa.

Attraverso il modulo specifico Timesheet, ogni dipendente è in grado di inserire le assegnazioni delle ore di lavoro a progetti e commesse è quindi possibile monitorare efficientemente lo stato di avanzamento dei progetti.

Il sistema garantisce:

  • Il monitoraggio costante dello stato di avanzamento dei progetti e delle commesse
  • La corretta verifica dell’allocazione delle risorse sui progetti aziendali
  • Il controllo costante di tutti i Timesheet compilati durante l’anno
  • La redazione di analisi qualitative e quantitative su tutti i progetti
  • La corretta distribuzione dei costi verso la contabilità analitica