Amministrazione

Home » Amministrazione

Amministrazione

Conpay assicura a ogni azienda una gestione contabile e amministrativa del personale efficiente ed efficace. Il servizio di gestione contabile outsourcing modulabile e personalizzato permette di ottimizzare il flusso di lavoro a carico dell’ufficio risorse umane, garantendo un vantaggio organizzativo concreto e agevolando lo svolgimento delle attività quotidiane con grande risparmio in termini di tempi e di costi. Attraverso il servizio di gestione amministrativa outsourcing è possibile monitorare il rendimento e la posizione in azienda di ciascun dipendente, accedendo alle informazioni in tempo reale ed elaborando statistiche, per un risparmio reale in termini di costi e tempi e per una gestione del personale davvero all’avanguardia.

Conpay, forte del know how acquisito è stata in grado di abbinare al tradizionale servizio di consulenza del lavoro l’innovazione tecnologica, grazie al PORTALE HR, che funge da sistema di relazione tra Conpay e l’azienda cliente.

La Direzione Risorse Umane dispone on line di:

  • Un database interattivo con tutte le informazioni (anagrafiche, fiscali e contributive) storicizzate dei propri dipendenti e collaboratori che permette di monitorare attraverso un avanzato sistema di reporting il costo del lavoro, ratei, Tfr e tutto ciò che concerne la gestione dipendenti.
  • Uno strumento importante per la gestione amministrativa di numerose attività e processi (dalla raccolta dei dati relativi a presenze e assenze, al reclutamento alla selezione, dalla valutazione delle competenze all’assegnazione degli obiettivi). Uno strumento fondamentale per la gestione del personale;
  • Un’area per la pubblicazione delle comunicazioni aziendali e di qualsiasi documento d’interesse dei lavoratori per una gestione dipendenti aggiornata ed efficiente (cedolino, cud, cartellino presenze);
  • Sistema di reporting per intervenire qualitativamente e quantitativamente a livello di gestione dipendenti.
  • Un punto di erogazione dei cosiddetti servizi self-service che permettono ai dipendenti di verificare le proprie timbrature e inserire i giustificativi di presenza/assenza, inserire le proprie ferie, note spese, visualizzare il piano formativo e iscriversi ai corsi. Una soluzione per l’amministrazione del personale davvero innovativa che permette ai dipendenti inserimenti e verifiche in autonomia.